Chi sono

Riflessioni, pensieri, caos… E’ così che una donna trentenne vive la sua esistenza cercando ogni giorno di farsi chiarezza tra situazioni che sembravo ripetersi all’infinito a tal punto che cinicamente già sai cosa ti aspetta e quelle inaspettate che ti gettano nel vortice delle emozioni. E’ così, che è nata questa raccolta di miei pensieri, ispirati alla mia vita a volte monotona, a volte sorprendente, a volte…

36 thoughts on “Chi sono

    • No, è un’insieme di cose.. L’ho scelto perché adoro Parigi, Montmartre, il locale di cabaret “Le Chat Noir” e la rivista che pubblicavano i poeti e i cantanti. Per lo più erano articoli brevi e su questo mi ci rispecchio molto. In più, non sono superstiziosa, e mi sono sempre piaciuti i gatti neri!

  1. Mi piacciono i tuo pensieri! A volte divertenti, altre più malinconici ma sempre e comunque freschi ed emozionanti. Tanta curiosità di seguirti… 🙂
    A presto

    Isabella

  2. Piacere di essere passata su questo blog.
    Contraccambio volentieri e ti seguo. Da lontano anche se più vicina di quanto sembri (stessa età, stessi tormenti stessa necessità di ‘buttare fuori’…)

    a presto, manu.

  3. Hai un lavoro che ti piace? Un uomo vero e sincero con il quale dialogare e fare l’amore sovente e con soddisfazione? Dimmi, se vuoi:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...