Indovinate chi era?

Dunque, dove eravamo rimasti? Fermo restando che ne è passata di acqua sotto i ponti in questi mesi, incomincerei con la cosa più bella che mi potesse capitare in questo periodo nonché fresca fresca di giornata. Proprio mentre ero intenta a finire i miei ultimi giorni di lavoro, conclusi con il botto, che poi vi spiegherò in un post futuro, alle due di notte qualcuno decise di scrivermi un banalissimo:  “Ciao, come stai?” Mi alzai come sempre la mattina, presi il mio cellulare e non ci potevo credere. Era l’unica persona da cui non mi sarei mai aspettata nulla del genere: orgogliosa, egocentrica, egoista, permalosa e perfino presuntuosa. Una di quelle che non ci metti molto a farle uscire dalla tua vita e quando finalmente te ne sei liberata, tiri un sospiro di sollievo… Indovinate chi era?

14 thoughts on “Indovinate chi era?

Lascia un commento

