Comunicazione di servizio 5

Cari blogger,

mi ritrovo a scrivere questa comunicazione a causa di una persona poco gradevole. Fermo restando che, come avrete potuto capire, sono una educata, a modo, rispetto tutti e lo faccio anche nell’esprimere le mie idee. Mi piace il dialogo e accetto qualsiasi critica costruttiva, ma non amo le offese gratuite, soprattutto fatte per insultare non tanto me, quanto il genere femminile. E per questo, che sono stata costretta a rimuovere i commenti del blogger in questione, del tutto offensivi e di cattivo gusto! Mi auguro, che questa situazione non ricapiti più… A rileggerci!

Tournée du Chat Noir

31 thoughts on “Comunicazione di servizio 5

  1. Hai fatto benissimo! Il rispetto innanzi tutto.
    Le opinioni sono più che lecite, così come le idee balorde. Vanno bene, però, se espresse educatamente e se non superando i limiti del rispetto reciproco.😉

    • Io, su questo proprio non transigo, poi se m’insulti rispondo perché zitta purtroppo non mi so stare… Comunque il tipo in questione, dice che a noi donne non dovevano darci il diritto al voto! Ovviamente, dopo aver visto il mio post! Casca male perché la sottoscritta è anche presidente di seggio da più di dieci anni!!!!🙂

  2. Apperò! Hai fatto bene e mi dispiace, anche perchè i tuoi post fanno sempre trapelare esattamente la persona che hai descritto (educata e a modo, in grado di esprimere idee in maniera costruttiva). 🙂 aspettiamo il prossimo post😉

  3. Fortunatamente esiste la possibilità di filtrare questo tipo di personaggi. Nel poco tempo passato da che ho iniziato a frequentare blog ho trovato tante persone che con grande spirito di ricerca condividono i loro pensieri e mi è sembrato tutto molto bello e pulito. Ovviamente il mondo dei bloggers è pieno anche di personaggi spiacevoli, e bene hai fatto a preservare il tuo spazio. Buona scrittura!

  4. Mi dispiace molto quando succedono queste situazioni, ma io non opto mai per la cancellazione dei commenti, piuttosto li tengo lì, perché tanto parlano da soli e descrivono perfettamente la persona che li ha fatti.
    Bacio🙂

  5. in otto anni di blog ne ho lette di ogni…
    sinceramente non so se siano peggio quelli che insultano, i/le maestrini/e con la matita rossa in mano, oppure quelli che addirittura pretendono di fare l’esegesi degli altrui post… bella competizione (si fa per dire)!!!

    TADS

  6. Io un mucchio di volte quando mi fate arrabbiare, poi penso che non avrebbero dovuto dare diritto di voto alle donne!🙂 A parte gli scherzi il diritto di voto alle donne ormai è scontato al giorno d’oggi, e vedere che anche paesi come quelli musulmani hanno cominciato su questa strada è una cosa buona e giusta.
    Malgrado tutto ciò, capita che altre volte in cui mi sento sconcertato dal mondo che ho intorno, penso che non sarebbe male se facessero un test psicologico e culturale alle persone (indifferenziato per genere sessuale) prima che queste possano esprimere un voto. Purtroppo c’è gente veramente stupida.

Lascia un commento

