Scelte giuste? Sbagliate?

Si dice che da piccoli dettagli si capiscono tante cose. Le chiacchiere tra donne si sanno come va. S’inizia da un discorso e poi ecco che piano piano, si scivola verso argomenti di cui, veramente, ne hai le scatole piene. Il passato è passato. Nella vita si è costretti a fare delle scelte. Giuste? Sbagliate? Dipende dai punti di vista. Molte di queste, a volte si capiscono nell’immediato e si ha il tempo materiale per recuperare il rapporto instaurato, a volte invece ti rendi conto che più passa il tempo e più pensi di aver agito nel migliore dei modi. A me è sempre capitato così, osservo, noto e rifletto in silenzio. Quando, poi si presenta l’occasione, in maniera molto pacata, faccio notare alcune cose, che non sempre sono accolte in maniera positiva. Se consto che la persona in questione reitera il suo comportamento, poco tollerato da me, rinuncio a parlare, finché non ne posso più, e alla fine, chiudo. In genere, sono sempre situazioni al limite che scatenano questo tipo di reazione e da lì completa indifferenza. E’ sempre andata così, lo schema si ripete all’infinito in tutte le relazioni che ho avuto, ma ora basta! Rottura sia…

19 thoughts on “Scelte giuste? Sbagliate?

  1. Non c’ho capito un’acca!
    Forse perchè il discorso non è finito e si potrebbe parlare per ore senza giungere ad una conclusione… o forse no… o forse, più semplicemente sei solo stanca di correre in giro e di non poterti fermare nel tuo comdo rifugio fra due braccia accoglienti…

    Ti auguro un buon riposo allora…

    A presto!

  2. A volte è davvero dura ammettere con se stessi che la cosa migliore sia chiudere….ma come diceva una mia amica, sarebbe come tenere nell’armadio abiti vecchi che non indossi piu’, ma che non riesci ad eliminare….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...