Le mie scarpe da ballo

Non so perché ma mi capita molto spesso che non appena parli di me, delle mie passioni, ciò che colpisce non è quello che faccio per vivere, non è il mio percorso di studi, ma indovinate un po’ che cosa? Le mie scarpe da ballo! Non c’è proprio niente da fare, basta che pronunci: “Sono una ballerina di danze caraibiche!” Ecco che escono dalle testoline dei maschietti mega nuvolette con un’unica idea in testa. Penserete che sia del tutto normale, poiché l’attività sportiva in questione è passionale, sensuale, provocante, ma per chi la pratica, segue corsi da anni, quando scende in pista, non ha tempo di pensare. Si viene travolti dalla musica, dal ritmo che ti prende e ti fa muovere, anche se non hai più forze. Così, ci si distrugge arrivando a fine serata, con tanta fame e con un mal di piedi che se in quel momento ci fosse un feticista sarebbe molto contento di massaggiarteli. In tal situazione, che dire non c’è affermazione più azzeccata che nella vita il movimento di bacino è tutto!

12 thoughts on “Le mie scarpe da ballo

  1. dove lavoro io passano ballerine/i di danza classica, acrobate/i, ballerine/i della compagnia Camborio… c’è poco da fare: i ragazzi guardano i loro fisici asciutti e non si risparmiano i classici commenti un po’ fuori luogo, mentre io non riesco a non guardare loro i piedi!!! Pazzesco. Di molti non conosco nemmeno il volto, ma solo l’arcata plantare😉

  2. Scarpe o non scarpe, interessa la persona e le sue passioni… ne parli talmente volentieri che si sente che è diventata una tua caratteristica😉
    Vedrò, semmai mi capiterà l’occasione, le famose scarpe 35 e poi ri-commenterò, ok?

  3. Ciao! Grazie per la visita al mio blog e per il “like”! Non vorrei fare il falso spirituale, però… a me hanno attirato di più l’attenzione aspetti come le tue origini greche e i tuoi studi rispetto alle scarpe da ballo! (sarà anche perché non so ballare, sembro l’orso Yoghi quando ballo🙂 ) Buona Serata!

Lascia un commento

