Il gioco delle apparizioni e sparizioni

Il gioco delle apparizioni e sparizioni non è mai stato il mio forte. Giugno ne è stato altrettanto ricco ma sono sempre più convinta che una persona o c’è o non c’è. Non si può cantarsela e suonartela una sera, e poi il giorno dopo far finta che alcune parole non siano uscite dalla bocca. Ecco ragazze, un altro bel consiglio in arrivo! Dovete diffidare anche di quegli uomini che al primo appuntamento o chiacchierata, che dir si voglia, alla fine della serata, pronunciano delle frasi del tipo: “Sei proprio una bella persona sia fuori che dentro!” Non è necessario che voi diciate qualcosa di smielato, se non sentito veramente, perché poi queste cose, non immediatamente, ma da lì a una settimana si capiscono. A questo punto mi chiedo sempre: “Ma perché lo fanno? La logica è quella del ” Coglio, Coglio” aspettando che prima o poi qualcuna ci caschi oppure apro le labbra, non connetto il cervello, e sparo frasi così tanto per dire?

14 thoughts on “Il gioco delle apparizioni e sparizioni

  1. Credo sia un modo per cercare di far colpo in qualche modo,per riuscire ad andare al sodo,ma anche lo pensano,pero’ poi.Io mi son detta sempre che non è vero che siamo noi donne quelle complicate.Ho conosciuto uomini che si fanno dei giri mentali mica da scherzo eh?In ogni caso io diffido sempre,delle persone che in tempi brevi si lasciamo andare a manifestazioni eccessive,sia in amore che in amicizia.Tanto se c’è qualcosa in divenire,le parole non servono.

  2. Purtroppo, le persone badano più alle parole che alla sostanza. Pochi sanno agire, e altrettanti pensano che bastino le parole per far capitolare una donna. Ormai, noi donne abbiamo fatto il callo alle frasi dette tanto per fare, e li smascheriamo subito..=)

  3. Ormai ci stiamo abituando alle relazioni “mordi e fuggi”: secondo me diventa sempre più difficile riuscire a conoscere una persona e poi a capire se si prova un qualcosa per lei perchè vogliamo “tutto e subito”: noi donne la comprensione, la tenerezza e la sicurezza, loro uomini la brava amica e amante. E se non c’è tutto subito: ho altro da fare! Ma io non dispero.

  4. Brava non fidarti! Se qualcuno pensa davvero che tu sia una bella persona te lo farà notare con i fatti. Se non c’è neanche bisogno di fartelo notare…beh vuol dire che il feeling è talmente alto che vi leggerete nel pensiero! Cosa moooolto rara però…

  5. Hhhahah😀
    In fin dei conti, “sei una bella ragazza (non so fuori) ma sicuramente dentro”
    Chiedimelo domani, ti risponderò allo stesso modo🙂

    Ciao, alla prossima😉
    Johnatan

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...